Xerox vince cinque MUST SEE ‘EMS 2016 Awards

Xerox Brenva HD, stampante inkjet a foglio, insieme alla gestione del workflow e a XMPie, sono delle soluzioni con tecnologia innovativa.

Milano, 27 settembre 2016 – Le ultime innovazioni inkjet di Xerox, leader mondiale nella stampa digitale – la soluzione per la stampa inkjet di produzione Xerox Brenva™ HD  e la stampante Direct to Object Inkjet Printer – sono presenti a Graph Expo, la più grande fiera delle arti grafiche del Nord America, come vincitrici del premio MUST SEE ‘EMS 2016. Dopo aver attratto un grande interesse a drupa, a Dusseldorf, i due sistemi di stampa stanno facendo il loro debutto nella più importante fiera degli Stati Uniti.

L’innovazione di Xerox sia nell’automazione, dei flussi di lavoro che nelle soluzioni di personalizzazione, ha portato l’azienda a essere insignita di premi per FreeFlow® Core 5.0, FreeFlow Digital Publisher e Campaigns-on-Demand XMPie.

La competizione annuale denominata  “MUST SEE ‘EMS” riconosce i prodotti più interessanti esposti a Graph Expo e sarà presentata dal promotore dello show, la Graphics Arts Show Company. I prodotti Xerox premiati includono:

La soluzione per la stampa inkjet di produzione Brenva HD – Sala stampa: Categoria digitale

Brenva HD combina l’efficacia della tecnologia inkjet con la flessibilità della tecnologia a foglio singolo offrendo allo stesso tempo un alto livello di produttività e un costo contenuto. Brenva HD apre nuove possibilità per gli stampatori di medie dimensioni che offrono la soluzione inkjet, per ampliare il loro business verso la stampa transazionale, il direct mail e l’editoria.

La stampante Direct to Object Inkjet – Categoria Futuro della Stampa

La Direct to Object Inkjet Printer fornisce agli utenti la possibilità di stampare oggetti 3D piccoli come tappi di bottiglia oppure grandi come caschi per le moto, eliminando così la necessità di etichette per molte applicazioni manifatturiere  o della vendita al dettaglio. È in grado di stampare fino a 10 colori con una risoluzione fino a 1200 dpi, alla velocità di 30 oggetti all’ora.

FreeFlow core 5.0 – Categoria Prepress e Premedia

Ora disponibile in due configurazioni cloud, FreeFlow core 5.0 è una piattaforma di automazione intelligente che ottimizza le attività di prestampa per aumentare la produttività e ridurre i costi. La piattaforma FreeFlow offre un’interfaccia drag-and-drop, che permette ad ogni utente di creare il proprio unico flusso di stampa che risponde esattamente alle loro esigenze.

FreeFlow Digital Publisher – Categoria Prepress e Premedia

FreeFlow Digital Publisher è una soluzione di pubblicazione multicanale che consente di automatizzare la produzione di lavori di stampa creando al tempo stesso una versione on-line e mobile del contenuto visualizzabile sia su smartphone che su tablet, utilizzando un unico flusso di lavoro. Due nuove opzioni di output – Custom Storefront e Mobile Course Packs – aiutano le tipografie a rispondere anche alle richieste più esigenti di applicazioni dei consumatori finali.

Campagna-on-demand XMPie – Categoria Variabile, Transazionale e Multicanale

La soluzione Campagna-on-demand XMPie rende le campagne multicanale facilmente adattabili per usi e riutilizzi personalizzati, attraverso una vetrina self-service ed e-commerce. Gli operatori  possono ora trarre vantaggio dai flussi di campagne di brand multicanale che includono diversi media e possono costruire campagne  utilizzando molteplici punti di contatto come  stampa, web e-mail e mobile.

Le due stampanti e le tre soluzioni sono in mostra presso lo stand Xerox #1625 a Graph Expo, dal 25 al 28 Settembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando, nel Nord degli Stati Uniti d’America. Per ulteriori informazioni su Xerox a Graph Expo, si prega di visitare il sito www.xerox.com/graphexpo.

Xerox

Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l’expertise nei settori dell’imaging, dei processi aziendali, dell’analytics, dell’automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. I nostri dipendenti lavorano per creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali in oltre 180 Paesi. Il 29 gennaio 2016 Xerox ha annunciato il proprio progetto di separazione in due aziende indipendenti, entrambe quotate in borsa: Xerox Corporation, che si occuperà di Document Technology e Document Outsourcing, e Conduent Incorporated, azienda del settore business process services. Il completamento dell’effettiva separazione è previsto entro la fine del 2016. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it

Xerox S.p.A
Julia Cozzi
Xerox S.p.A., Public Relations
Tel. 02.50989.1
E-mail:julia.cozzi@xerox.com

Per ulteriori informazioni:
Barbara Papini / Chiara Laudicina / Arianna Bonfioli
FleishmanHillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com
E-mail: arianna.bonfioli@fleishmaneurope.com

Xerox®, Xerox and Design® e ConnectKey® sono marchi registrati Xerox negli Stati Uniti e in altri paesi.