MILANO, 11 maggio 2016 – Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia e leader a livello globale nella stampa digitale di produzione, ha annunciato il lancio di un programma focalizzato sull’offerta di scanner DocuMate®, realizzato per i partner dell’area EMEA. Il programma permetterà di offrire sconti, demo a prezzi speciali, supporto nelle attività di marketing e training di vendita dedicati ai rivenditori di materiale per uffici.
Il Programma per i Partner EMEA inoltre, include la possibilità per i riveditori di utilizzare il logo Xerox DocuMate Scanner, che li identifica in qualità di partner di Xerox. “Questo programma è, senza dubbio, il più forte e importante dal punto di vista strategico mai implementato nell’area EMEA”, ha affermato Erik Banis, Managing Director EMEA di Visioneer, partner autorizzato Xerox. “Questo programma è stato progettato per migliorare le comunicazioni, supportare i partner più importanti e offrire i propri servizi ai rivenditori che operano nel difficile e competitivo mercato attuale”.
Il programma è strutturato su tre livelli, ciascuno dei quali riceve incentivi e supporto proporzionati e dedicati:
- Authorised Reseller: aperto a tutti i rivenditori autorizzati, permette ai partecipanti di ricevere sconti fin da subito. Inoltre, i rivenditori possono acquistare le demo a prezzi speciali e accedere a nuovi servizi di supporto pre-vendita e di determinazione dei prezzi delle offerte. (Target di riferimento: partner che vendono soluzioni scanner alle piccole imprese).
- Select Partner: fornisce servizi di livello più alto, quali: consulenza in loco, supporto in attività di co-marketing, servizi per incrementare le vendite, ulteriori incentivi sui prezzi, training tecnici e dedicati ai software, citazione dell’azienda all’interno della pagina web dedicata agli scanner Xerox DocuMate, un certificazione per da esporre e numerosi altri vantaggi. (Target di riferimento: aziende medie o grandi dedicate ai servizi, enti governativi e altre grandi imprese dedicate ai consumatori).
- Authorised Service Partner : oltre ai servizi già inclusi nell’offerta del livello Select Partner, fornisce ai partner la possibilità di offrire contratti di servizio personalizzati, ricevere parti e componentistica, e saltare la lista di attesa di assistenza, così da ottenere un riscontro immediato (Target di riferimento: aziende orientate alle soluzioni che forniscono i propri servizi a imprese di grandi dimensioni).
“L’estensione del nostro programma per i rivenditori partner conferma il nostro impegno nel voler assicurare ai nostri partner ciò di cui hanno più bisogno per poter stare al passo con l’evoluzione del mercato in cui operano”, afferma Erik Banis. “Ad esempio, il programma permette ai concessionari Xerox di aderire al livello Partner Selezionato, beneficiando quindi fin da subito di sconti e incentivi. Se vogliamo che i rivenditori continuino a fare parte di questo programma, dobbiamo offrire loro benefici immediati; per questo motivo abbiamo deciso di integrarli. In questo modo, ogni rivenditore potrà vedere premiata la sua partecipazione al nostro programma”.
Xerox
Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l’expertise nei settori dell’imaging, dei processi aziendali, dell’analytics, dell’automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. Operiamo in 180 paesi e abbiamo più di 140.000 dipendenti in grado di creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali.
Il 29 gennaio 2016 Xerox ha annunciato il proprio progetto di separazione in due aziende indipendenti, entrambe quotate in borsa: una società di Business Process Outsourcing e una società di Document Technology. Il completamento dell’effettiva separazione è previsto entro la fine del 2016.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it
Visioneer
Visioneer, Inc., leader nelle soluzioni di scansione e gestione dei documenti, offre una vasta gamma di prodotti hardware di imaging digitale per il desktop, nonché i segmenti di scansione di business mobile e remote.
Nel 2003, Visioneer ha unito la sua tecnologia leader scanner con il riconoscimento del marchio Xerox per sviluppare la linea di prodotti Xerox DocuMate. Visioneer e Xerox DocuMate scanner aziendali ad alte prestazioni e soluzioni software di imaging offrono velocità agli utenti, qualità delle immagini, gestione avanzata della carta e facilità d’uso con l’esclusiva tecnologia Visioneer OneTouch.
Per ulteriori informazioni, visitare i siti: www.visioneer.com, www.visioneer.com/company/news o www.xeroxscanners.com. Per commentare e saperne di più sul futuro del settore, visitare: http://www.facebook.com/visioneerinc, http://twitter.com/visioneerinc.
1 IDC MarketScape: U.S. Smart Multifunction Peripheral 2014-2015 Vendor Assessment, March 2015, IDC #254761e_Xerox: Competitive Analysis, a cura di Keith Kmetz
2 Common Sense Advisory, The Language Services Market: 2015, a cura di Donald A. DePalma, Hélène Pielmeier, Robert G. Stewart e Stephen Henderson
Xerox S.p.A
Julia Cozzi
Xerox S.p.A., Public Relations
Tel. 02.50989.1
E-mail:julia.cozzi@xerox.com
Per ulteriori informazioni:
Barbara Papini / Chiara Laudicina / Arianna Bonfioli
FleishmanHillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com
E-mail: arianna.bonfioli@fleishmaneurope.com
Xerox®, Xerox and Design® e ConnectKey® sono marchi registrati Xerox negli Stati Uniti e in altri paesi.