ATC Service S.r.l amplia il proprio portfolio di prodotti e servizi grazie alle soluzioni Xerox

La partnership siglata con Xerox permetterà al rivenditore di raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie e i servizi di gestione di stampa Xerox con le proprie esclusive soluzioni, aiutando i clienti a semplificare i loro processi di business.

MILANO, 8 settembre 2015Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, ha siglato una partnership tecnologica con ATC Service S.r.l, grazie alla quale il rivenditore potrà aumentare il proprio portfolio di soluzioni e prodotti per la stampa, ampliando così il proprio bacino di utenza.

ATC Service S.r.l è una società con sede a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, leader nel campo della creazione e dello sviluppo di sistemi informativi e software gestionali per aziende, della progettazione di reti geografiche e locali e della consulenza organizzativa. Grazie alla sua ventennale esperienza nel settore, ATC Service si qualifica dunque come un valido supporto per le aziende che vogliono investire nelle tecnologie digitali per crescere e continuare ad essere competitive sul mercato.

Grazie all’accordo recentemente stretto con Xerox, ATC Service S.r.l potrà raggiungere nuovi segmenti di clientela, ai quali potrà fornire soluzioni all’avanguardia come i servizi di stampa gestita (MPS) in cui Xerox è leader di mercato, riconosciuta anche a livello internazionale da analisti di riferimento come Quocirca e IDC, e prodotti che si contraddistinguono per gli elevati livelli di produttività e qualità di stampa.

Attraverso l’accordo con Xerox, ATC Service è divenuta quindi Solution Provider Gold permettendo al partner pavese di estendere la propria gamma d’offerta con prodotti leader di mercato, tra cui il multifunzione laser WorkCentre 6605DN da 35 ppm a colori e il multifunzione da 44 ppm a colori ColorQube 8900 dotato dell’esclusiva tecnologia Solid Ink.

Tra i servizi offerti da ATC Service S.r.l ai propri clienti si colloca anche Xerox Supplies Services (XSS), un servizio Cloud gratuito che consente ai rivenditori Xerox di monitorare in tempo reale e molto semplicemente l'utilizzo delle cartucce toner di tutte le stampanti di rete di qualsiasi marca dei propri clienti, oltre a segnalare eventuali malfunzionamenti. Ciò permette l’invio tempestivo delle cartucce che, esaurendosi, causino fermi macchina, migliorando così la produttività dei clienti e riducendo i loro costi amministrativi. Infine, ATC Service offre i materiali di consumo originali Xerox disponibili anche per stampanti non a marchio Xerox, che, assicurano risparmi di circa il 25% e rese fino al 27% superiori rispetto ai toner originali dei produttori delle stampanti, garantendo un livello qualitativo costante fino all’ultima pagina.

“Prodotti di alta qualità, un servizio di assistenza di eccellenza e la comprovata professionalità aziendale sono i motivi che ci hanno spinto a collaborare con Xerox – ha affermato Roberto Mezzadra, Responsabile Commerciale e Marketing di ATC Service S.r.l – La partnership che abbiamo siglato ci permetterà di consolidare e ampliare ulteriormente la nostra clientela, a cui offriremo soluzioni e strumenti che sappiano rispondere compiutamente alle loro esigenze”.

“Siamo orgogliosi di questa partnership stretta con una realtà importante del territorio pavese – ha affermato Massimo Olivieri, Sales Manager della European Reseller & Supplies Group di Xerox – La collaborazione con ATC Service S.r.l conferma dell’impegno di Xerox nel garantire la tecnologia e il supporto ai processi di business che aiutano i clienti a focalizzarsi sui propri obiettivi, e nel supporto ai propri Partner per espandere i profitti combinando le tecnologie e i servizi di gestione di stampa Xerox.

Xerox Europe

Xerox è una compagnia globale che fornisce servizi, tecnologia e gestione documentale e che aiuta le organizzazioni a trasformare le modalità di gestione dei loro processi di business e delle loro informazioni. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, abbiamo più di 140.000 dipendenti e operiamo in oltre 180 paesi. Insieme, forniamo servizi per i processi di business, soluzioni di stampa e tecnologie hardware e software per la gestione delle informazioni – dai dati ai documenti. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it.

Xerox ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Xerox S.p.A

Julia Cozzi

Xerox S.p.A., Public Relations

Tel. 02.50989.1

E-mail:julia.cozzi@xerox.com

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Chiara Laudicina / Arianna Bonfioli

FleishmanHillard Italia

Tel. 02.318041

E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com

E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com

E-mail: arianna.bonfioli@fleishmaneurope.com

Xerox®, Xerox and Design® e ConnectKey® sono marchi registrati Xerox negli Stati Uniti e in altri paesi.