Xerox al Cloud Computing Summit 2015

Nel corso del più autorevole evento italiano dell’anno dedicato al tema del Cloud Computing, Xerox sarà tra i protagonisti principali e illustrerà come l’azienda gestisca centinaia di processi che consentono ad imprese ed amministrazioni internazionali di semplificare il lavoro ed incrementare l’efficienza, come ad esempio i servizi e le soluzioni in Cloud.

Milano, 24 febbraio 2015 – Xerox Italia, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, annuncia la sua presenza come Premium Sponsor al Cloud Computing Summit 2015 che avrà luogo a Milano il 25 febbraio presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo.

Durante l’evento, organizzato da The Innovation Group, i principali player dell’Industria ICT, i CIO di illustri aziende italiane e la Pubblica Amministrazione apriranno dibattiti su come il Cloud Computing, e la sua progressiva adozione da parte delle aziende, stia trasformando i modelli di business dei principali settori dell’industria e dei servizi.

Xerox parteciperà con Gianmaria Riccardi, Director Strategic Alliances and Marketing, Large Enterprise Operations di Xerox Italia, alla sessione plenaria delle ore 12:30 dal titolo “Come si costruisce, gestisce e governa un cloud sicuro performante, robusto e flessibile” durante la quale presenterà il riposizionamento di Xerox con una nuova value proposition in grado di supportare la trasformazione digitale di cui il ‘Cloud’ è uno dei presupposti  insieme al ‘Mobile’.

“Siamo molto lieti di partecipare al Cloud Computing Summit 2015, evento che vuole essere un punto di incontro e confronto su come il Cloud si stia affermando come elemento strategico di evoluzione digitale in molti settori.” ha affermato Paolo Recrosio, Country e Large Enterprise General Manager di Xerox in Italia. “L’evento sarà per noi un’occasione per raccontare come Xerox garantisca questa tecnologia e supporti i processi che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business come per esempio attraverso l’ultima generazione dei servizi di stampa gestita Xerox, che consente ai clienti di avere un maggior controllo dell'informazione mantenendo la gestione dei fattori rilevanti per il business quotidiano quali produttività, mobilità, sicurezza e sostenibilità”.

Per maggiori informazioni:  http://www.theinnovationgroup.it/blog/blog_italian/recrosio-xerox-digital-transformation/

Xerox

Xerox è una compagnia globale che fornisce servizi, tecnologia e gestione documentale e che aiuta le organizzazioni a trasformare le modalità di gestione dei loro processi di business e delle loro informazioni. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, abbiamo più di 140.000 dipendenti e operiamo in oltre 180 paesi. Insieme, forniamo servizi per i processi di business, soluzioni di stampa e tecnologie hardware e software per la gestione delle informazioni – dai dati ai documenti. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it.

Xerox ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Xerox S.p.A

Julia Cozzi

Xerox S.p.A., Public Relations

Tel. 02.50989.1

E-mail:julia.cozzi@xerox.com

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Chiara Laudicina / Arianna Bonfioli

FleishmanHillard Italia

Tel. 02.318041

E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com

E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com

E-mail: arianna.bonfioli@fleishmaneurope.com

Xerox®, Xerox and Design® e ConnectKey® sono marchi registrati Xerox negli Stati Uniti e in altri paesi.