Dalle calamite alle brochure Full Color: l’ultima stampante light production di Xerox offre maggiore versatilità e una serie di vantaggi

Grazie al nuovo dispositivo, Xerox conferma il suo impegno nel supportare le aziende nel mercato della comunicazione grafica a focalizzarsi su ciò che conta davvero sempre: offrire il meglio ai propri clienti, aumentare il volume dei lavori prodotti, ridurre i costi ed incrementare le opportunità di business.

Milano, 22 settembre 2014 – Che si tratti di calamite promozionali per una pizzeria locale che consegna a domicilio o di brochure di marketing personalizzate per una grande società, la nuova stampante Xerox Colour C60 / C70 offre agli utenti una soluzione conveniente in grado di soddisfare svariate esigenze di stampa.

Adatta a qualsiasi ambiente di stampa, dalla tipografia al centro stampa aziendale, dalle agenzie, alle piccole imprese, la soluzione Xerox garantisce  qualità professionale delle immagini e versatilità delle applicazioni. Gli utenti possono facilmente migliorare ed espandere la propria offerta di applicazioni per includere persino etichette in poliestere con superfice irregolare, menù, insegne e vetrofanie in vinile.

La Xerox Colour C60 / C70 offre un’accurata, fedele e nitida qualità delle immagini grazie a una risoluzione di 2400 x 2400 dpi oltre a una maggiore precisione di registrazione front-to-back. La qualità d'immagine può essere inoltre integrata da opzioni di finitura in linea flessibili, come la pinzatura, foratura, piegatura e rifilatura.

Prima tra le stampanti della sua categoria, la Xerox Colour C60/C70 è in grado di produrre applicazioni di elevata qualità come cartoline di auguri e inviti su supporti ruvidi. Inoltre, grazie alla sua esclusiva tecnologia a basso punto di fusione, l’innovativo toner Emulsion Aggregation (EA) di Xerox, riesce a superare i tradizionalmente difficili alti e bassi  nella stampa di linee e bordi con altri supporti speciali come il poliestere.

Le altre principali caratteristiche della Xerox Colour C60/C70 sono:

  • Velocità fino a 70 pagine al minuto (ppm) a Colori; 75 ppm in bianco e nero;
  • Qualità leader nella sua categoria e certificazioni Digital Press System, Gracol, Fogra offset e Pantone nelle arti grafiche;
  • Possibilità di scelta tra quattro server di stampa da Xerox e EFI, che permettono di migliorare la produttività e accelerare i processi oltre a consentire la realizzazione di immagini nitide di alto impatto, tra queste:
    • Xerox EX C60/C70 Print Server Powered by Fiery® che si avvale dell’ultimo sistema EFI, Fiery FS150 Pro.
    • Xerox FreeFlow Print Server Integrato– nuovo sul mercato, questo server associa le capacità di stampa con una semplicità di utilizzo di Microsoft Windows ad un prezzo conveniente.
  • Gestione dei dati variabili per le applicazioni personalizzate.
  • Soluzioni di workflow pre-programmate efficienti per l’amministrazione, la sicurezza, il monitoraggio e il tracciamento dei processi lavorativi.

Disponibilità e prezzo

La stampante Xerox Colour C60/C70 è disponibile immediatamente su ordinazione. Il prezzo di partenza è di €23.281

Xerox Europe

Fin dall’invenzione della Xerografia, oltre 75 anni fa, Xerox ha aiutato le imprese a semplificare i processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, consentendo a qualsiasi impresa di operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi, fornendo servizi, sistemi di stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it

 

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

 

Xerox S.p.A

Julia Cozzi

Xerox S.p.A., Public Relations

Tel. 02.50989.1

E-mail:julia.cozzi@xerox.com

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Chiara Laudicina / Arianna Bonfioli

FleishmanHillard Italia

Tel. 02.318041

E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com

E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com

E-mail: arianna.bonfioli@fleishmaneurope.com

Xerox®, Xerox and Design® and ConnectKey® sono marchi registrati Xerox negli Stati Uniti e in altri paesi.