Xerox rafforza ConnectKey Platform – Nuovi dispositivi e soluzioni per semplificare l’evoluzione del business

Milano, 12 settembre 2014 – Xerox ha annunciato oggi di aver implementato con nuove funzionalità, applicazioni e prodotti la sua piattaforma ConnectKey® 1.5 per venire incontro all’esigenza sempre maggiore di produttività, mobilità, sicurezza dei dati e accesso al Cloud sul posto di lavoro

Tali miglioramenti includono quattro nuove stampanti multifunzione (MFP) – tra cui due dispositivi A4/Letter – e applicazioni software che superano i confini delle funzionalità di un dispositivo tradizionale.

Suite complete di MFP Cloud-ready

I dispositivi multifunzione abilitati ConnectKey Cloud-ready forniscono agli utenti una maggiore scelta in termini di velocità e funzionalità di tutta l’offerta:

Maggiore offerta di soluzioni software

La Extensible Interface Platform 3.0 di Xerox implementa le capacità dei dispositivi ConnectKey con una serie di strumenti come il supporto WebKit – che permette ai partner Xerox di impostare facilmente l'interfaccia utente del pannello di controllo per le loro applicazioni sui dispositivi multifunzione dei loro clienti.

Inoltre, con il lancio della App Studio 2.0 di Xerox, le nuove applicazioni ConnectKey consentono agli utenti di accedere direttamente ad archivi ospitati su Cloud come per esempio su Microsoft Office 365 o Dropbox per effettuare scansioni o stampe dei documenti archiviati. Esiste inoltre un’app che consente ai clienti di stampare dal proprio sito web (URL) – protetto da firewall o su Cloud – creando un comodo ambiente di "print-on-demand", facile da usare.

Xerox Secure Access Version 5.0, una soluzione di gestione della stampa, è diventata ora una soluzione software modulare che permette ai clienti di utilizzare funzionalità di autenticazione a un costo inferiore, grazie alla facilità con la quale  si integra con  i lettori di tessere personali degli utenti che accedono  a  dispositivi MFP .. Le nuove funzionalità di Mobile Print Solution 3.0 di Xerox offrono maggiore comfort, maggiore sicurezza e una maggiore flessibilità nella presentazione del lavoro. Queste includono inoltre la capacità di scegliere i formati dei supporti e selezionare gli intervalli di pagina per la stampa. La soluzione è facile da installare e gestire.

Xerox è stata di recente riconosciuta dal Buyers Laboratory LLC (BLI) come azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti per il suo eccezionale portfolio di software e soluzioni di document imaging ed è stata presentata all’edizione 2014 del premio “Document Imaging Solutions Line of the Year”.

Vantaggi dei Servizi di Stampa Gestiti con ConnectKey

I servizi di stampa gestiti di Xerox consentono ai clienti di avere un maggior controllo dell'informazione mantenendo la gestione dei fattori rilevanti per il business quotidiano quali produttività, mobilità, sicurezza e sostenibilità.

Le organizzazioni e le aziende che li utilizzano reputano le funzionalità esclusive di ConnectKey un valore aggiunto in quanto capaci di gestire al meglio le informazioni aziendali. Ad esempio, i dispositivi multifunzione A4 rispondono alle esigenze dei clienti di possedere dispositivi di piccole dimensioni e a basso costo in grado di mantenere l'accesso alla rete e assicurare compatibilità delle soluzioni.

Disponibilità

I nuovi sistemi multifunzione abilitati ConnectKey, la Xerox App Studio 2.0, le app ConnectKey e la soluzione Xerox Mobile Print 3.0 sono disponibili da ordinare a partire da subito già nella maggior parte aree geografiche. Xerox Secure Access versione 5.0 sarà invece disponibile a partire dal mese di ottobre.

Xerox

Fin dall’invenzione della Xerografia, oltre 75 anni fa, Xerox ha aiutato le imprese a semplificare i processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, consentendo a qualsiasi impresa di operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 180 paesi, fornendo servizi, sistemi di stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.com.

Xerox Europe, unità operativa europea di
Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Xerox S.p.A

Julia Cozzi

Xerox S.p.A., Public Relations

Tel. 02.50989.1

E-mail:julia.cozzi@xerox.com

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Chiara Laudicina / Arianna Bonfioli

FleishmanHillard Italia

Tel. 02.318041

E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com

E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com

E-mail: arianna.bonfioli@fleishmaneurope.com

Note:  Per ricevere news RSS, visitare http://news.xerox.com/pr/xerox/rss.aspx. Per partecipare alle discussioni, visitare http://twitter.com/xeroxcorp, http://realbusinessatxerox.blogs.xerox.com, http://www.facebook.com/XeroxCorp, http://www.youtube.com/XeroxCorp.

XEROX®, XEROX, DocuShare® and ConnectKeyTM sono marchi di proprietà di Xerox all’interno del territorio degli Stati Uniti e in altri paesi.

I prezzi, le caratteristiche tecniche, le specifiche e la disponibilità dei prodotti e servizi Xerox possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.