Il nuovo programma fedeltà di Xerox premia i clienti per l’acquisto di materiali di consumo originali

MILANO, 17 giugno 2014 – Acquistare materiali di consumo per stampanti è diventato molto più divertente grazie al nuovo programma fedeltà di Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, che consente ai clienti di guadagnare punti per accedere a numerosi premi come gift card, scaricare musica, film, libri, oggetti per la casa, viaggi, attrezzature Xerox e altro ancora.

Con più di tre milione di articoli tra cui scegliere, Genuine Xerox Rewards è il primo programma del suo genere in questo settore. Oltre alla possibilità di vincere un esclusivo pacchetto premi del programma, la scelta di utilizzare materiali di consumo originali Xerox è una scelta di business intelligente, in quanto permette di mantenere i dispositivi in ottimo stato garantendo così anni di funzionamento affidabile e output di qualità. Il programma attesta inoltre la genuinità dei prodotti, rendendo i clienti consapevoli del fatto che stanno acquistando materiali di consumo originali, articoli non contraffatti.

Il programma premia i clienti che utilizzano l’autentico inchiostro solido Xerox e prodotti toner per le stampanti desktop singole e multifunzione. I clienti guadagnano subito 1.000 punti all’iscrizione al programma, un punto per ogni euro speso per i materiali di consumo e ulteriori 100 punti per ogni dispositivo ammissibile registrato.

Riconoscendo le diverse esigenze di riforniture e l'acquisto dei clienti, Genuine Rewards Xerox offre una serie di soluzioni:

  • I punti possono essere accumulati, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, anche tramite acquisto da partner, rivenditori, negozi Xerox o siti di e-commerce.
  • Gli incentivi possono essere riscattati con saldi anche di piccolo punto.
  • I premi possono essere ritirati sottoforma di regali a parenti e amici o come donazioni in beneficenza.
  • I punti extra possono essere raccolti anche tramite la partecipazione dei clienti ad altre attività a premi sul sito.
  • Punti non hanno scadenza finché gli utenti rimangono attivi nel programma.

Per ulteriori informazioni su Xerox Genuine Rewards e per conoscere i dispositivi idonei, visitare il sito www.xerox.it/rewards

-XXX-

Xerox Europe

Fin dall’invenzione della Xerografia, oltre 75 anni fa, Xeroxha aiutato le imprese a semplificare i processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, consentendo a qualsiasi impresa di operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 180 paesi, fornendo servizi, sistemi di stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.com.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Xerox S.p.A

Julia Cozzi

Xerox S.p.A., Public Relations

Tel. 02.50989.1

E-mail: julia.cozzi@xerox.com

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Chiara Laudicina

FleishmanHillard Italia

Tel. 02.318041

E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com

E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com

E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com

Xerox®, Xerox and Design® are trademarks of Xerox in the United States and/or other countries.

Prices, features, specifications, capabilities, appearance and availability of Xerox products and services are subject to change without notice.