SMAU 2013: Xerox presente con le soluzioni Mobility, Cloud & Services allo stand del proprio partner Cisco Italia

In esposizione presso Fiera Milano City al Padiglione 1, Stand E64 dal 23 al 25 ottobre

Milano, 17 ottobre 2013 – Xerox sarà presente alla 50° edizione di Smau che si terrà a Milano dal 23 fino al 25 ottobre presso Fiera Milano city al Pad. 1, Stand E64 con il proprio partner Cisco.

La manifestazione ha lo scopo di mettere in luce le tecnologie e soluzioni in ambito ICT con l’obiettivo di creare e rinforzare nuove relazioni tra gli operatori e i principali protagonisti del settore, proponendosi quale luogo privilegiato d’incontro tra fornitori di innovazione e soluzioni digital da un lato e imprese e pubbliche amministrazioni che le utilizzano dall'altro: la piattaforma ideale dove approfondire i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie.

Xerox Italia sarà presente all’evento con le soluzioni:

Xerox® – Mobility, Cloud & Services

  • La mobility ha cambiato il mondo del lavoro e stampare documenti da smartphone o tablet è una necessità, Xerox® Mobile Print è la soluzione semplice, conveniente e sicura, anche via cloud.
  • Xerox® ConnectKey™ Share to Cloud consente di condividere, distribuire e archiviare documenti sfruttando le nuove opportunità tecnologiche. e permette di ridurre i costi e recuperare risorse ed efficienza.
  • I Servizi di Stampa Gestiti di Xerox, sono in grado di offrire, sia alle PMI sia alle multinazionali, una costante ottimizzazione delle infrastrutture di stampa riducendone i costi fino al 30%. 

Il 25 ottobre ore 12.00 presso l’Arena Smart Working Pad. 1 si terrà il workshop dal titolo “Mobility, Cloud & Services” durante il quale Xerox, mostrerà le proprie soluzioni in ambito mobile, pensate e sviluppate per affrontare le sfide tecnologiche di oggi e del futuro: Xerox® Mobile Print e Xerox® ConnectKey.

"Siamo lieti di partecipare alla 50esima edizione di Smau con un partner d’eccellenza come Cisco Italia. L’evento rappresenta per noi un appuntamento importante per mantenere un contatto diretto con tutti gli operatori del settore e fare conoscere loro le tecnologie e soluzioni innovative offerte da Xerox”, ha affermato Jean-Renè Gain Amministratore Delegato e Direttore LEO di Xerox in Italia. “La partnership di successo con Cisco, dimostra ancora una volta come Xerox comprenda a fondo le necessità dei rivenditori e li aiuta a differenziarsi sul mercato attraverso prodotti, servizi e soluzioni che offrono vantaggi quali affidabilità, produttività, riduzione dei costi, sicurezza e sostenibilità”.

-XXX-

Xerox Europe

Fin dall’invenzione della Xerografia, 75 anni fa, Xeroxha aiutato le imprese a semplificare i processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, consentendo a qualsiasi impresa di operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi, fornendo servizi, sistemi di stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.com.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Xerox S.p.A

Julia Cozzi

Xerox S.p.A., Public Relations

Tel. 02.50989.1

E-mail:julia.cozzi@xerox.com

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Chiara Laudicina

FleishmanHillard Italia

Tel. 02.318041

E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com

E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com

E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com