Strumenti Xerox per lo sviluppo del business: la soluzione intelligente per conquistare nuovi target di vendita, aumentare i margini e scegliere il software più adatto

Milano, 11 ottobre 2013 –  Grazie alle risorse digitali per il business ProfitAccelerator®, Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, mette a disposizione nuovi strumenti che aiutano a proporre stampe personalizzate ai retailer, applicare il giusto prezzo e scoprire tutte le ultimissime novità software.

  • Ampliamento della base clienti– Due nuovi rapporti, “Selling to Franchise Organisations: An Opportunity On Every Corner” e “Transactional Marketing: Making it Deliver”, forniscono una serie di indicazioni su come vendere alle catene in franchising e aumentare il valore dei documenti transazionali.
  • Approccio ai mercati verticalizzati– Tre nuovi kit Profit Accelerator dedicati ai mercati verticali aiutano a conquistare nuovi clienti nei settori in crescita quali scuola, retail e assicurazioni sanitarie. I kit includono un manuale che illustra tendenze di settore, pratiche di acquisto, applicazioni digitali, critiche, consigli di vendita, case study, presentazioni ed esempi applicativi.
  • Gestione ottimale della forza vendita e aumento dei margini– Nuovi contenuti aggiornano due guide scritte da Joe Rickard di Intellective Solutions. La prima parla di strategie, best practice e indicazioni su come creare e guidare una struttura commerciale di successo. La seconda, “Value Based Pricing Guide”, illustra agli stampatori come incrementare margini e profitti passando dal modello che forma il prezzo partendo dai costi, a quello che invece lo costruisce in base al valore.
  • Valutazione delle opzioni software più adeguate– Sponsorizzato da Xerox, il volume 'Make Great Software Decisions – A Guide for Printers' si sofferma su come investire nelle risorse software in modo consapevole e sicura.
  • Preparazione dei lavori per la stampa digitale– I designer creativi troveranno molto utile la “Job Preparation Guide” durante la preparazione dei lavori di stampa: quale carta scegliere, come ottenere colori uniformi, come organizzare testi, grafica e immagini.
  • Rafforzamento delle relazioni– Il nuovo programma dell’HubProfitAccelerator , “Run with It – Content to Go”, include materiali esclusivi per i clienti Xerox come approfondite analisi in ambito vendite e marketing, trend emergenti e tecnologie di stampa. I clienti possono accedere gratuitamente ai contenuti e utilizzarli nella preparazione di newsletter e blog.

Disponibilità

Le nuove offerte sono già disponibili. Per ulteriori dettagli i clienti Xerox possono visitare l’HubProfitAcceleratoro contattare la forza vendita Xerox.

Xerox Europe

Fin dall’invenzione della Xerografia, 75 anni fa, Xeroxha aiutato le imprese a semplificare i processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, consentendo a qualsiasi impresa di operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi, fornendo servizi, sistemi di stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.com.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Xerox S.p.A

Julia Cozzi

Xerox S.p.A., Public Relations

Tel. 02.50989.1

E-mail: julia.cozzi@xerox.com

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Chiara Laudicina

FleishmanHillard Italia

Tel. 02.318041

E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com

E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com

E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com

Note:Per ricevere le news RSS, visita il sito http://news.xerox.com/rss. Per dibattiti, prospettive e visioni sul settore, visita i link: http://www.linkedin.com/company/xerox, http://twitter.com/xeroxcorp, http://realbusinessatxerox.blogs.xerox.com, http://www.facebook.com/XeroxCorp, http://www.youtube.com/XeroxCorp.

Xerox®, XEROX and Design® e ProfitAccelerator® sono marchi Xerox registrati negli Stati Uniti e/o in altri paesi. I prezzi, le caratteristiche, le specifiche, la capacità, l’apparenza e la disponibilità dei prodotti e servizi Xerox possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.