Xerox potenzia gli strumenti per lo sviluppo del business ed introduce un nuovo sito Web, 4 kit e un servizio di consulenza

MILANO, 25 Ottobre 2012Xerox ProfitAccelerator® Digital Business Resources, la più grande raccolta di strumenti e di servizi per lo sviluppo del business del settore, compie un ulteriore passo avanti semplificando l'accesso a dati e file necessari per supportare le aziende del mercato della comunicazione grafica nell’incrementare le opportunità di business.

ProfitAccelerator Hub (PA Hub) fornisce una serie di risorse organizzate sulla base dei vari ruoli aziendali al fine di agevolare la ricerca di strumenti, guide e template pertinenti; sono disponibili inoltre webinar e white paper sempre aggiornati. PA Hub è un servizio esclusivo a disposizione dei clienti di produzione Xerox ed è accessibile gratuitamente previa registrazione.

Xerox ha introdotto quattro nuovi kit e un nuovo servizio di consulenza sui social media:

  • Clearly More Personal Kit – programma chiavi in mano con strumenti e materiali collaterali finalizzato a generare domanda di toner trasparente sui sistemi di stampa Xerox Colour 800/1000. Il kit include informazioni su come commercializzare, promuovere e illustrare i vantaggi di questo prodotto e il valore della personalizzazione, oltre a campioni e modelli per la realizzazione di cartoline, poster e brochure su diversi materiali.
  • Ultimate Media Starter Kit (per produzione leggera) – include diversi modelli creativi, oltre a uno starter pack (20 fogli) composto da cinque diversi campioni di supporti come FunFlip Greeting Cards, Polyester Clear Labels e NeverTear Fun Pack. Sono inclusi inoltre una guida ai prospect e campioni stampati.
  • Picture the Possibilities Photo Kit – aiuta gli stampatori ad avviare o ampliare un'attività di stampa fotografica. In un raccoglitore vengono illustrati i prodotti stampati, standard e personalizzati, da condividere con la clientela; sono forniti inoltre un disco contenente file applicativi, report di settore webinar che permettono di comprendere al meglio vantaggi e le opportunità di questo mercato.
  • Design Advantage Guide Print Kit – include i file sorgente per riprodurre in stampa questa guida, utile a comprendere le dinamiche del digital design, unitamente a consigli e accorgimenti per i clienti finali
  • Social Media Quickstart Programme – è un servizio di consulenza che aiuta gli stampatori a comprendere come sfruttare i social media in maniera efficace per guadagnare velocemente una presenza su LinkedIn, Facebook e Twitter. Il programma include un'ora di consulenza iniziale e un webinar sulle domande più frequenti

Disponibilità

Le nuove proposte sono tutte già disponibili.

– XXX –

Xerox S.p.A.

Xerox S.p.A. è l'unità operativa di Xerox con sede in Italia. Xerox, con un fatturato globale di circa 23 miliardi di dollari, è leader mondiale nei servizi di gestione documentale e dei processi di business. Xerox offre la giusta tecnologia, le competenze ed i servizi consentendo a qualsiasi impresa – dalle piccole aziende fino a realtà globali – di semplificare i processi per operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, Xerox offre servizi di outsourcing IT (ITO) e di processi di business (BPO), come elaborazione dati, soluzioni per la sanità, gestione benefit per il personale, supporto amministrativo, soluzioni per i trasporti e servizi di Customer Relationship Management per clienti privati e pubblici di tutto il mondo. In ambito documentale inoltre l'azienda propone un portafoglio completo di tecnologie, servizi, software e materiali di consumo originali Xerox per la stampa nella grafica di comunicazione e negli uffici di ogni dimensione. I 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare http://www.xerox.it, http://www.xerox.it/news/itit.html o http://www.realbusiness.com. Informazioni per gli investitori sono consultabili all'indirizzo http://www.xerox.com/investor.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Elisa Casagrande
Fleishman-Hillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com
E-mail: elisa.casagrande@fleishmaneurope.com

XEROX®, XEROX e Design® e ProfitAccelerator® sono marchi registrati Xerox negli Stati Uniti e/o negli altri Paesi.

Prezzi, caratteristiche, specifiche e disponi
bilità dei prodotti e servizi Xerox sono soggetti a variazioni senza preavviso.