Xerox presente con i propri partner a Viscom Italia 2012

In esposizione alcune soluzioni rivolte al mercato della comunicazione grafica

Milano, 26 settembre 2012 – Xerox sarà presente a Viscom Italia, manifestazione che avrà luogo a Milano dal 4 al 6 ottobre presso i Padiglioni 1-3 della Fiera di Milano – Quartiere Rho, con il Premier Partner Colorcopy, il Gruppo Premier Partner costituito da DR_X – Informatic D&P – DR S.r.l. e il Business Innovation Partner Zund, in particolare:

  • Colorcopy: Stand G11/G17, Pad.1 – in esposizione le soluzioni Xerox Colour 1000 Press, Xerox 770, Xerox Colour 550 e Xerox 700
  • Gruppo DR_X – Informatica D&P – DR Srl: Stand 27, Pad. 3 – in esposizione le soluzioni Xerox Phaser 7800 e 770 Digital Colour Press
  • Zund: Pad. 3 stand E01-F10 – in esposizione la soluzione Xerox 770 Digital Colour Press

Daniele Puccio, General Manager della divisione Xerox ECG della Southern Entity, ha commentato la presenza di Xerox a Viscom: "La collaborazione di Xerox con altri leader del mercato è in grado di offrire ai professionisti della comunicazione grafica tecnologie innovative, che consentono di incrementare il loro volume d'affari e generare nuove opportunità di business, rispondendo al meglio alle più svariate esigenze dei clienti. L'eccellenza qualitativa di dispositivi quali Xerox Colour 800/1000 Press, Xerox 770 Digital Colour Press e Xerox 550 ci consente di garantire la realizzazione di applicazioni inedite ad alta redditività".

Xerox Colour 1000 Press presso lo stand Colorcopy
ColorCopy, concessionario Xerox Premier Partner specializzato nella fornitura di soluzioni di stampa digitali e finitura di piccolo e grande formato, ospiterà presso il proprio stand le soluzioni Xerox Colour 1000 Press, Xerox 770, Xerox Colour 550 e Xerox 700.

In particolare Xerox Colour 800/1000 Press, commercializzata nella versione 80 ppm (Xerox Colour 800 Press) e 100 ppm (Xerox Colour 1000 Press), offre una risoluzione di 2400×2400 dpi e gestisce un'estesa gamma di supporti cartacei. Xerox Colour 800/1000 Press garantisce massima nitidezza e uniformità di immagine e, grazie all'utilizzo dell''innovativo inchiostro trasparente Clear Dry Ink, consente di evidenziare parti di testo e immagini ed ottenere un impatto visivo superiore, di inserire filigrane digitali per offrire maggiore sicurezza o conferire un effetto artistico.

Xerox 770 Digital Colour Press presso lo stand Zund
Zund, fornitore leader nelle periferiche di taglio e fustellatura digitale di piccolo e grande formato, ospiterà presso il proprio stand la Xerox 770.

Questo sistema di stampa digitale rappresenta per gli stampatori un'ottima opportunità per incrementare i volumi di stampa e diversificare l'offerta attraverso prodotti come album fotografici, calendari e materiali di marketing. L'abbinamento con i sistemi di taglio, mezzo taglio e fustellatura digitale Zund S3 completa il workflow con una tecnologia di finishing estremamente versatile, abilitando i piccoli e medi stampatori digitali a innumerevoli applicazioni ad elevata marginalità e senza i costi fissi di una fustella fisica. Xerox 770 stampa alla velocità di 71 ppm e, oltre a supportare un'estesa gamma di supporti cartacei, offre l'innovativa funzione Automated Colour Quality Suite, un set di strumenti per la gestione del colore che velocizza il ciclo produttivo.

Xerox Phaser 7800 e 770 Digital Colour Press allo stand del Gruppo DR_X – Informatica D&P – DR Srl
Il Gruppo, con a capo il concessionario Premier Partner Informatica D&P (concessionario Xerox dal 1995), ospiterà presso il proprio stand i sistemi Xerox 770 Digital Colour Press e Xerox Phaser 7800, a cui possono essere abbinate le soluzioni XMpie per la personalizzazione multicanale della comunicazione

Il Gruppo offre tutta la gamma di prodotti Xerox, soluzioni e servizi per le aziende, i sistemi di produzione colore e bianco nero per centri stampa e operatori del settore arti grafiche, soluzioni per certificazione e proofing colore dei piu rigorosi standard di mercato. Offre inoltre soluzioni e servizi per integrare il processo di stampa digitale nei flussi di lavoro esistenti per la stampa off-set o grande formato.

Per ulteriori informazioni sull'evento, visitare http://www.visualcommunication.it

– XXX –

Xerox S.p.A.
Xerox S.p.A. è l'unità operativa di Xerox con sede in Italia. Xerox, con un fatturato globale di circa 23 miliardi di dollari, è leader mondiale nei servizi di gestione documentale e dei processi di business. Xerox offre la giusta tecnologia, le competenze ed i servizi consentendo a qualsiasi impresa – dalle piccole aziende fino a realtà globali – di semplificare i processi per operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, Xerox offre servizi di outsourcing IT (ITO) e di processi di business (BPO), come elaborazione dati, soluzioni per la sanità, gestione benefit per il personale, supporto amministrativo, soluzioni per i trasporti e servizi di Customer Relationship Management per clienti privati e pubblici di tutto il mondo. In ambito documentale inoltre l'azienda propone un portafoglio completo di tecnologie, servizi, software e materiali di consumo originali Xerox per la stampa nella grafica di comunicazione e negli uffici di ogni dimensione. I 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare http://www.xerox.it, http://www.xerox.it/news/itit.html o http://www.realbusiness.com. Informazioni per gli investitori sono consultabili all'indirizzo http://www.xerox.com/investor.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Elisa Casagrande
Fleishman-Hillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com
E-mail: elisa.casagrande@fleishmaneurope.com