Per Xerox, drupa 2012 è “solo l’inizio”

MILANO, 5 giugno 2012 – Terminata da poco l'edizione 2012 di drupa, nella quale lo stand Xerox è stato visitato da oltre 100.000 persone, il responsabile della divisione comunicazione grafica della società, Jeff Jacobson, ha affermato: “drupa è solo l'inizio. Guardando avanti, abbiamo intenzione di rafforzare ulteriormente le relazioni con i clienti, proporre tecnologie e servizi che diano maggiore centralità alle attività di stampa e dimostrare appieno il diritto di essere il leader di questo settore. Da sempre siamo impegnati per supportare i clienti nell’ottimizzare l’efficacia dei loro documenti, nel creare e stampare materiali di marketing mirati e di elevata qualità”.

Oltre a presentare una serie di tecnologie, servizi e strumenti per lo sviluppo del business nell'ambito della stampa digitale a colori e in bianco e nero, in occasione della fiera Xerox ha:

Particolare l'interesse dimostrato nei confronti del dispositivo Xerox CiPress 500, con lo stampatore CW Niemeyer Druck che ha acquistato il sistema per produrre riviste, cataloghi e materiale per direct mailing personalizzato. “Considerato che la CiPress stampa sugli stessi supporti delle nostre stampanti offset, ora non abbiamo più bisogno di ricorrere a costosi supporti patinati”, ha affermato Joachim Glowalla, Direttore di CW Niemeyer Druck.

Xerox ha reso disponibile online la versione virtuale del proprio stand drupa con una collezione di video che raccontano i momenti salienti della manifestazione, come annunci tecnologici e testimonianze di clienti.

-XXX-

Xerox S.p.A.

Xerox S.p.A. è l’unità operativa di Xerox con sede in Italia. Xerox, con un fatturato globale di circa 23 miliardi di dollari, è leader mondiale nei servizi di gestione documentale e dei processi di business. Xerox offre la giusta tecnologia, le competenze ed i servizi consentendo a qualsiasi impresa – dalle piccole aziende fino a realtà globali – di semplificare i processi per operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, Xerox offre servizi di outsourcing IT (ITO) e di processi di business (BPO), come elaborazione dati, soluzioni per la sanità, gestione benefit per il personale, supporto amministrativo, soluzioni per i trasporti e servizi di Customer Relationship Management per clienti privati e pubblici di tutto il mondo. In ambito documentale inoltre l’azienda propone un portafoglio completo di tecnologie, servizi, software e materiali di consumo originali Xerox per la stampa nella grafica di comunicazione e negli uffici di ogni dimensione. I 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare http://www.xerox.it, http://www.xerox.it/news/itit.html o http://www.realbusiness.com. Informazioni per gli investitori sono consultabili all'indirizzo http://www.xerox.com/investor.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

– XXX –

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Elisa Casagrande
Fleishman-Hillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com
E-mail: elisa.casagrande@fleishmaneurope.com